interni

La nostra azienda ha un’esperienza nella decorazioni di interni di oltre trent’anni, pur continuando a rimanere aggiornata sulle novità decorative, nuovi materiali e prodotti.

I nostri sopralluoghi dai clienti sono volti a cogliere al meglio le esigenze del cliente e consigliare la miglior soluzione per il lavoro da svolgere: si eseguono abbinamenti di colore tra pareti e arredamento, tra pareti e colori esistenti in casa o abbinamenti di colori ex-novo.

I prodotti maggiormente usati sono i traspiranti ma nel caso di richiesta di colori forti si passa a prodotti lavabili o addirittura a smalti da muro.

Oltre alle classiche pareti colorate in tinta unita, utilizziamo e applichiamo qualsiasi tipo di decorativo di qualsiasi azienda presente sul mercato, riservandoci ovviamente di consigliare il migior prodotto o soluzione nel caso di materiali simili di aziende differenti. I decorativi più utilizzati negli ultimi anni sono molti: spatolati classici, stucchi veneziani, marmorino ai silicati, velature, sabbie velate, sabbie metallescenti, decorazioni e spessore e ad effetto materico, pitture madreperlate, glitterate, metallizzate e molto altro ancora.

Si posano in opera anche tutti i tipi di tappezzeria, di carta o in tessuto, anche nel caso sia fornita da cliente.

Come si può notare le soluzioni sono davvero infinite, quindi consigliamo di contattarci per un sopralluogo così sapremo consigliare la migliore soluzione anche in base all’arredamento, luce artificiale e/o naturale e accostamenti cromatici.

Alcuni nostri lavori di decorazione interni

Contattaci per un preventivo gratuito »